DCZ Board
Inizio GDR! Affiliazione Speciale!
    Per cominciare a muovere i primi passi in questo fantastico GdR by Forum, segui questi semplici punti.
    1. Presentarsi nella Sezione Benvenuti
    2. Leggere il Regolamento presente nella sezione Regolamento
    3. Creare una Scheda nella sezione Schedario
Attendi...

DragonChildrenZ

A_REPLY
trunks
view post Posted on 5/1/2007, 12:45P_QUOTE

>Shikamaru Nara<Image and video hosting by TinyPic

Group: Member

Status: Utente anonimo

Nome trunks

Soprannome //

Cognome //

Razza sayan

Ideale e modo di pensare: trunks difende la terra fino alla morte,è ancora un bambino ma pensa come un adulto criticando i suoi amici se piangono o si comportano da bambini

Background:figlio di vegeta e bulma nato durante la saga degli androidi ,allenatosi con goten,il figlio di goku,infatti tutti e due sono super sayan fin da piccoli

Descrizione:image

Livello:0

Energia:bianca

Trasformazioni:super sayanimage
trunks in super sayan aumenta in maniera esponenziale i suoi attacchi e le sue statistiche di forza e velocita'.

Protezioni //

Armi //

Soldi:1000$

oggetti: //

Innate:Bukujutsu
È la capacità di volare grazie alla propria energia spirituale.

tecniche:4 basse/1media
basse

raffica energetica:raffica di sfere di potenza bassa usate soprattutto con nemici veloci

onda energetica:raggio che puo essere usato avvicinando le mani

impeto di trunks:trunks ad una altissima velocita' arriva dall' avversario e con un calcio lo colpisce sotto il mento per lanciarlo in aria e andando sopra di lui gli tira una gomitata facendolo ritornare per terra

Zanzoken
Questa tecnica consiste nello scomparire rapidamente da un luogo, lasciando in esso per un breve tempo un'immagine di se stessi e trarre così in inganno l'avversario lasciandogli credere di trovarsi ancora lì, e spostarsi in un altro posto da cui lo si attacca in modo per lui inaspettato.

medie:

onda energetica max potenza:raggio di potenza media,che come l'onda energetica,puo essere usato avvicinando le mani

Edited by stefano134 - 5/1/2007, 13:31

image

Detective Conan

image
image
image
image

Naruto

[IMG]http://img.gkblogger.com/blog/imgdb/000/000/002/756_2.jpg[/IMG]
imageimage
image
image
[IMG]http://bencity.free.fr/BD/naruto/kakashi4.jpg[/IMG]

Dragon Ball

image

Hunter x Hunter

image
imageimageimageimage

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
"Leon"
view post Posted on 5/1/2007, 12:53P_QUOTE

Utente cancellato

visto che gli admin non ci sono mi prendo la libertà di prendere il tuo msn x darti qualche consiglio...
cmq descrivi meglio l'innata, è troppo generica
il Backgraund è troppo corto...anche se sembra che in tutto il forum io sia l'unica che ha fatto + di tre righi di Backgraund...
l'onda energetica può sbaragliare senza problemi sfere e raffiche, ma nemmeno completamente senza problemi, non può sbaragliare attacchi più potenti
Esplosine energetica è troppo generica, descrivila meglio
il resto mi sembra stia bene...imparerai descrivere meglio col tempo ;)

view post Posted on 5/1/2007, 14:33P_QUOTE

Dimostra Ciò Che Vali Con Le Tue Erezioni [by alu] xD

Group: Amministratore

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/11/2009, 22:43

allora consigli del founder

l'innata cambiala, essendo che è un forum di dragon ball naturalmente tutti sanno volare e quindi l'ijnnata usala per altre cose

il background per me incide poco e quindi puoi mettere anche non conosciuto però essendo che sei trunks e quindi un personaggio importante di dragon ball ti consiglio di scrivere di più, ma s enon vuoi non c'è problema

TesserinoIlPortaledelManga

Quando troverò l'ispirazione e qualcosa di interessante lo metterò in firma =)

P_MSG P_MSN Top
view post Posted on 7/1/2007, 01:09P_QUOTE

Smiling Jack,the incarnation of Sex,Sin and Perversion

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/11/2009, 22:09

chiarimento:
il founder e Bal perche e stato lui a crearlo sotto le mie indicazioni(ero a modena in quel periodo)
comunque sono da ritenere founder anche se mi si addice di piu la nomina di co-founder,per qualsiasi cosa comunque dovete chiedere a Bal perche io non sarò sempre disponibile,anzi per dirla tutta domani riparto quindi Bal giostrerà il tutto,cosa che sa fare molto bene(e per questo devi dirmi grazie o mi offendo)

detto questo cancello i posti inutili o di flood ^^

12/12/88 - 20/09/09 - 06/10/09
Nascita - morte - resurrezione
ora chi può dirme di avermi eguagliato?

image

image

image

image

Spoiler(Clicca per visualizzare)

CITAZIONE
Tyr... Smiling Jack,the incarnation of Sex,Sin and Perversion Valhalla Awaits Me scrive:
troppoo lavoro e niente uccello rendono lory senza cervello u.u
[Calpurnia Nephilim] [Who can tell me the colour of the rain?] [218° giorno da non fumatrice] scrive:
lol

CITAZIONE
Pikok scrive:
posso avere il tuo big tasty?
ι'м yσυя ℓιттℓε ∂σℓℓ scrive:
buahauha ma certoooo
ι'м yσυя ℓιттℓε ∂σℓℓa scrive:
XD tu sempre...
XD
Pikok scrive:
ma lo voglio senza insalata pomodori,insomma senza niente,solo l'involucro
buahauhauhaa
oookkk per te ; ) una ricetta speciale
XD
Pikok scrive:
siii il big tasty alla vasellina yuhu
XDXD bauhauhauhaauh
Pikok scrive:
questa va in firma

image

CITAZIONE
[Calpurnia Nephilim] [Who can tell me the colour of the rain?] [141° giorno da non fumatrice!] scrive:
ah bene,volevo chiedertelo anche quando mi hai contattata, poi però m'è passato di mente -.-
Tyr...Smiling Jack,the incarnation of Sex,Sin and Perversion (DANGER: SETTIMANA ROSSA) scrive:
sarà alzaimer che dì?
[Calpurnia Nephilim] [Who can tell me the colour of the rain?] [141° giorno da non fumatrice!] scrive:
sarà che da quando ho cominciato a fare lo stage sono più rincoglionita del solito XD
anche l'altro ieri per esempio, avevo chiuso e contato delle collane che aveva montato mia madre, e le ho segnate come se le avessi montate io XD
lei m'ha guardata confusa poi m'ha riso in faccia XD
Tyr...Smiling Jack,the incarnation of Sex,Sin and Perversion (DANGER: SETTIMANA ROSSA) scrive:
quello si chiama approfittarsene
no, giuro, non l'ho fatto intenzionalmente!!!XD
anche hitler lo diceva sisi u.u
maddaii!!!!XD

image

image[br]Feed Me![br]Adopted from Valenth

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 7/1/2007, 11:14P_QUOTE

Vedi mem ecco perche XD grazie kedem XD
cmq non sotto le tue indicazioni, tu mi hai detto solo di creare un form di dragon ball XD

P_MSG P_MSN Top
view post Posted on 7/1/2007, 12:02P_QUOTE

Smiling Jack,the incarnation of Sex,Sin and Perversion

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/11/2009, 22:09

-_- veramente io ti o detto anche come crearlo,appena sono venuto o corretto il regolamento,e prima di partire ti avevo dato parecchie dritte mi pare...

12/12/88 - 20/09/09 - 06/10/09
Nascita - morte - resurrezione
ora chi può dirme di avermi eguagliato?

image

image

image

image

Spoiler(Clicca per visualizzare)

CITAZIONE
Tyr... Smiling Jack,the incarnation of Sex,Sin and Perversion Valhalla Awaits Me scrive:
troppoo lavoro e niente uccello rendono lory senza cervello u.u
[Calpurnia Nephilim] [Who can tell me the colour of the rain?] [218° giorno da non fumatrice] scrive:
lol

CITAZIONE
Pikok scrive:
posso avere il tuo big tasty?
buahauha ma certoooo
ι'м yσυя ℓιттℓε ∂σℓℓa scrive:
XD tu sempre...
XD
Pikok scrive:
ma lo voglio senza insalata pomodori,insomma senza niente,solo l'involucro
buahauhauhaa
oookkk per te ; ) una ricetta speciale
XD
Pikok scrive:
siii il big tasty alla vasellina yuhu
XDXD bauhauhauhaauh
Pikok scrive:
questa va in firma

image

CITAZIONE
ah bene,volevo chiedertelo anche quando mi hai contattata, poi però m'è passato di mente -.-
sarà alzaimer che dì?
sarà che da quando ho cominciato a fare lo stage sono più rincoglionita del solito XD
anche l'altro ieri per esempio, avevo chiuso e contato delle collane che aveva montato mia madre, e le ho segnate come se le avessi montate io XD
lei m'ha guardata confusa poi m'ha riso in faccia XD
quello si chiama approfittarsene
no, giuro, non l'ho fatto intenzionalmente!!!XD
anche hitler lo diceva sisi u.u
maddaii!!!!XD

image

image[br]Feed Me![br]Adopted from Valenth

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 7/1/2007, 12:09P_QUOTE

vabbuò dicevo altro XD

P_MSG P_MSN Top
6 replies since 5/1/2007, 12:45

A_REPLY

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

*°Grazie per aver visitato il nostro forum arrivederci!°*
Pg x Classe

1 0 1 2 6

ne.forumfree.net" target="_blank">Faccine · ForumCommunity · Template by Smallville Italia

I nostri Affiliati

Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us image Yu-Gi-Oh! Shadow Realm - Entra anche tu nel Regno delle Ombre hostingfiles.net Image Hosted by ImageShack.us Photobucket - Video and Image Hosting Shikamaru Ninja Tactics Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us LionheartForum Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us :.Grafica.: The Passion descrizione_immagine Rab Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Smallville Italian Forum Image Hosted by ImageShack.us descrizione_immagine Solo noi forum Image and video hosting by TinyPic Checco The Best Hackers_forum