DCZ Board
Inizio GDR! Affiliazione Speciale!
    Per cominciare a muovere i primi passi in questo fantastico GdR by Forum, segui questi semplici punti.
    1. Presentarsi nella Sezione Benvenuti
    2. Leggere il Regolamento presente nella sezione Regolamento
    3. Creare una Scheda nella sezione Schedario
Attendi...

DragonChildrenZ

A_REPLY
Hunter SkyWalker
view post Posted on 2/1/2007, 16:22P_QUOTE

The Heartbreak Kid

Group: Sayan

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/11/2009, 01:04

Nome: Hunter

Soprannome: Falco D'Argento

Cognome: SkyWalker

Razza: Sayan

Ideale e modo di pensare: "Non esiste nessuno a parte me.Io vivo e combatto esclusivamente per me stesso e nessuno può permettersi di ronzarmi intorno o peggio mettersi davanti alla mia strada.

Background: Ignota

Descrizione:
image

Livello: 0

Energia: Arancione

Trasformazioni:

Super Sayan

Hunter cambia colorito di capelli creando una potentissima aurea gialla che lì permette di incrementare le sue doti fisiche ma sopratutto quelle spirituali.Durante la trasformazione può incombere in una perdita eccessiva di energia e diventare molto pericoloso.

image

Protezioni

Armi

Soldi: $1000

Oggetti:

Innate:
-Affinità col Fuoco: Hunter utilizza il suo sangue per produrre scintille e creare un'aura puramente di fuoco di bassa potenza.

Tecniche Basse:

Fendente Critico: Se questo attacco và a segno il nemico viene colpito da una lieve quantità di danni.

Fendente Agonizzante: Se questo attacco và a segno il nemico può essere colpito da una lieve emorragia.

Fendente Distruttivo: Se questo attacco và a segno il nemico viene colpito da una quantità media di danni.

Riflessi Fulminei: Permette di Rafforzare il Corpo per un solo turno alleviando i danni ricevuti dall'ultimo attacco.Non funziona contro i colpi energetici.

Tecniche Medie:

Fendente Triplo: Se questo attacco và a segno il nemico viene colpito da una quantità media di danni e può essere colpito da una lieve emorraggia.Attenzione questo attacco funziona esclusivamente se nella stessa battaglia sono stati utilizzanti tutti i tre fendenti.

Edited by HBK90 - 3/1/2007, 16:17

image

image

image
image
image
image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 2/1/2007, 16:48P_QUOTE

Smiling Jack,the incarnation of Sex,Sin and Perversion

Group: Amministratore

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/11/2009, 22:09

descrivi un po meglio le tecniche,aggiungici una trasformazione se vuoi...

per il resto va bene

12/12/88 - 20/09/09 - 06/10/09
Nascita - morte - resurrezione
ora chi può dirme di avermi eguagliato?

image

image

image

image

Spoiler(Clicca per visualizzare)

CITAZIONE
Tyr... Smiling Jack,the incarnation of Sex,Sin and Perversion Valhalla Awaits Me scrive:
troppoo lavoro e niente uccello rendono lory senza cervello u.u
[Calpurnia Nephilim] [Who can tell me the colour of the rain?] [218° giorno da non fumatrice] scrive:
lol

CITAZIONE
Pikok scrive:
posso avere il tuo big tasty?
ι'м yσυя ℓιттℓε ∂σℓℓ scrive:
buahauha ma certoooo
ι'м yσυя ℓιттℓε ∂σℓℓa scrive:
XD tu sempre...
XD
Pikok scrive:
ma lo voglio senza insalata pomodori,insomma senza niente,solo l'involucro
buahauhauhaa
oookkk per te ; ) una ricetta speciale
XD
Pikok scrive:
siii il big tasty alla vasellina yuhu
XDXD bauhauhauhaauh
Pikok scrive:
questa va in firma

image

CITAZIONE
[Calpurnia Nephilim] [Who can tell me the colour of the rain?] [141° giorno da non fumatrice!] scrive:
ah bene,volevo chiedertelo anche quando mi hai contattata, poi però m'è passato di mente -.-
Tyr...Smiling Jack,the incarnation of Sex,Sin and Perversion (DANGER: SETTIMANA ROSSA) scrive:
sarà alzaimer che dì?
[Calpurnia Nephilim] [Who can tell me the colour of the rain?] [141° giorno da non fumatrice!] scrive:
sarà che da quando ho cominciato a fare lo stage sono più rincoglionita del solito XD
anche l'altro ieri per esempio, avevo chiuso e contato delle collane che aveva montato mia madre, e le ho segnate come se le avessi montate io XD
lei m'ha guardata confusa poi m'ha riso in faccia XD
Tyr...Smiling Jack,the incarnation of Sex,Sin and Perversion (DANGER: SETTIMANA ROSSA) scrive:
quello si chiama approfittarsene
no, giuro, non l'ho fatto intenzionalmente!!!XD
anche hitler lo diceva sisi u.u
maddaii!!!!XD

image

image[br]Feed Me![br]Adopted from Valenth

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
1 replies since 2/1/2007, 16:22

A_REPLY

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

*°Grazie per aver visitato il nostro forum arrivederci!°*
Pg x Classe

1 0 1 2 6

ne.forumfree.net" target="_blank">Faccine · ForumCommunity · Template by Smallville Italia

I nostri Affiliati

Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us image Yu-Gi-Oh! Shadow Realm - Entra anche tu nel Regno delle Ombre hostingfiles.net Image Hosted by ImageShack.us Photobucket - Video and Image Hosting Shikamaru Ninja Tactics Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us LionheartForum Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us :.Grafica.: The Passion descrizione_immagine Rab Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Smallville Italian Forum Image Hosted by ImageShack.us descrizione_immagine Solo noi forum Image and video hosting by TinyPic Checco The Best Hackers_forum