| |
 Smiling Jack,the incarnation of Sex,Sin and Perversion
 Group: AmministratorePosts: 5902 Status:  | |
| Nome:Broly Soprannome:leggendario super sayan Cognome: Razza:Sayan Ideale e modo di pensare:buono per natura eccetto quando si arrabbia Background:nato sul pianeta vegeta con un grande livello di potere,e buono,solo poche cose lo fanno infuriare,come Kakarot,quando questo succede scatena il suo vero potenziale e diventa pressocche inbattibile Descrizione:   come tutti i sayan i suoi apelli sono neri,e magro anche se a muscoli ben definiti Livello:4 Exp:39 Energia:Gialla Trasformazioni: Protezioni: CITAZIONE Armatura D'ossa  Armatura creata con le ossa dei predecessori Sayan,e pessocche indistruttibile Armi: CITAZIONE Falce Oscura:  Arma che sottrae energia ad ogni taglio Soldi:600 oggetti: Acqua della vita X1 CITAZIONE Innata:
  Floating:grazie al potere dell'aura,e all'ira al suo interno riesce a indurire i suoi muscoli in modo da non accusare colpi medio-deboli(non sente il danno anche se lo riceve) [QUOTE]tecniche: Guscio esplosivo: potente sfera di colore verde a potere deflagrante,singola,al contatto crea un esplosione,Broly la lancia con una mano e la sua tecnica base
Raggio esplosivo: raggio di colore verde,abastanza potente,lanciato ad una mano,e una variante del guscio
Raffica esplosiva: raffica di medie sfere di colore verde,broly non sa lanciarne piu di 5 di fila essendo la sua preparazione tecnica alquanto scarsa
[QUOTE]Media:
Meteora esplosiva:
 Grande sfera di colore verde,a un altissimo potere defraglante e puo arrecare parecchi danni,la sua esplosione devasta tutto nei dintorni CITAZIONE Alte: Esplosione di Omega:  Una delle tecnice piu potenti di Broly,una sfera di grandi dimensioni ad altissima energia,che esplode solo al controllo di Broly,essa genere una grande Deflagrazione che attira verso di essa quello che vi e intorno Trasformazioni: CITAZIONE Super Sayan:
Arrbbiato Calmo Super Sayan esclusivo di broly,quando perde il controllo i suoi capelli diventano blu e la sua forza aumenta in modo spropositato,tuttavia quando Broly raggiungr questa forma con calma diviene un ssj normal dai capelli biondiSuper Sayan Leggendario:
In questa forma Broly perde completamente la ragione,la sua muscolatura cresce a dismusura sformando quasi il corpo,gli occhi diventano assenti da pupille e i capelli dal colore verde,la forza fisica e energetica sono aumentate all'ennesima potenza nonostante tutto la velocità stessa aumenta CITAZIONE Tecniche Super Sayan: Volcano Raid: Lanciando una sfera di Ki al suolo Broly riesce a generare un esplosione sotto i piedi del nemico,riesce in questa tec solo quando trasformato[QUOTE]Tecniche Super Sayan Leggendario: CITAZIONE Pressa gigante: Grazie alla grande forza fisica Broly colpisce il nemico trascinandolo causandogli danni non indifferenti all'impatto e durante il traggitto Edited by Kedem - 5/1/2007, 23:46
12/12/88 - 20/09/09 - 06/10/09 Nascita - morte - resurrezione ora chi può dirme di avermi eguagliato?

Spoiler(Clicca per visualizzare)
CITAZIONE Tyr... Smiling Jack,the incarnation of Sex,Sin and Perversion Valhalla Awaits Me scrive: troppoo lavoro e niente uccello rendono lory senza cervello u.u [Calpurnia Nephilim] [Who can tell me the colour of the rain?] [218° giorno da non fumatrice] scrive: lol
CITAZIONE Pikok scrive: posso avere il tuo big tasty? ι'м yσυя ℓιттℓε ∂σℓℓ scrive: buahauha ma certoooo ι'м yσυя ℓιттℓε ∂σℓℓa scrive: XD tu sempre... ι'м yσυя ℓιттℓε ∂σℓℓ scrive: XD Pikok scrive: ma lo voglio senza insalata pomodori,insomma senza niente,solo l'involucro ι'м yσυя ℓιттℓε ∂σℓℓ scrive: buahauhauhaa ι'м yσυя ℓιттℓε ∂σℓℓ scrive: oookkk per te ; ) una ricetta speciale ι'м yσυя ℓιттℓε ∂σℓℓ scrive: XD Pikok scrive: siii il big tasty alla vasellina yuhu ι'м yσυя ℓιттℓε ∂σℓℓ scrive: XDXD bauhauhauhaauh Pikok scrive: questa va in firma

CITAZIONE [Calpurnia Nephilim] [Who can tell me the colour of the rain?] [141° giorno da non fumatrice!] scrive: ah bene,volevo chiedertelo anche quando mi hai contattata, poi però m'è passato di mente -.- Tyr...Smiling Jack,the incarnation of Sex,Sin and Perversion (DANGER: SETTIMANA ROSSA) scrive: sarà alzaimer che dì? [Calpurnia Nephilim] [Who can tell me the colour of the rain?] [141° giorno da non fumatrice!] scrive: sarà che da quando ho cominciato a fare lo stage sono più rincoglionita del solito XD [Calpurnia Nephilim] [Who can tell me the colour of the rain?] [141° giorno da non fumatrice!] scrive: anche l'altro ieri per esempio, avevo chiuso e contato delle collane che aveva montato mia madre, e le ho segnate come se le avessi montate io XD [Calpurnia Nephilim] [Who can tell me the colour of the rain?] [141° giorno da non fumatrice!] scrive: lei m'ha guardata confusa poi m'ha riso in faccia XD Tyr...Smiling Jack,the incarnation of Sex,Sin and Perversion (DANGER: SETTIMANA ROSSA) scrive: quello si chiama approfittarsene [Calpurnia Nephilim] [Who can tell me the colour of the rain?] [141° giorno da non fumatrice!] scrive: no, giuro, non l'ho fatto intenzionalmente!!!XD Tyr...Smiling Jack,the incarnation of Sex,Sin and Perversion (DANGER: SETTIMANA ROSSA) scrive: anche hitler lo diceva sisi u.u [Calpurnia Nephilim] [Who can tell me the colour of the rain?] [141° giorno da non fumatrice!] scrive: maddaii!!!!XD

[br]Feed Me![br]Adopted from Valenth
|
|
| | |